Dopo la Ceretta
21 Novembre, 2017
Ceretta
Ceretta
17 Marzo, 2018
Estetista Manfredonia

Prodotto studiato per garantire uno strappo deciso e delicato allo stesso tempo. La Black Waxing combina nella sua formulazione la cera d’api, componente naturale dalle note proprietà idratanti e nutrienti, alla presenza di altri elementi come la glicerina, idratante e lubrificante, glucosio, che migliora la presa del composto sul pelo senza aggredire la pelle, e una piccola quantità di acqua per amalgamare il tutto.

Cera ultra-morbida ed elastica dallo strappo ancor più delicato, ideale per chi si appresta ad effettuare la prima epilazione o presenta una pelle particolarmente sensibile.

La black waxing non richiede l’utilizzo delle strisce e si applica direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo bi-direzionale, pratico, veloce, indolore!

Utilizzabile su qualsiasi zona del corpo, con questa cera è infatti possibile depilare gambe, braccia, ascelle, zona bikini ed è perfetta anche per gli uomini che desiderano depilare schiena e petto.

La temperatura di utilizzo è molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea. Tiepida sulla pelle (36-37 gradi)

Epilazione non traumatica, la cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle.

Ti aspetto per una prova gratuita, contattami!