Il Centro Estetico “ SEGRETI DI BELLEZZA” nasce nel 2006 a Manfredonia come un punto di riferimento nei servizi per la cura del corpo. Nel 2011 cambia sede trasferendosi nell’attuale Piazza della Libertà 1B, nella piazzetta della stazione ferroviaria.

E’ il luogo ideale dove trovare l’attenzione e la cura della persona, garantite dalla competenza di uno staff femminile altamente professionalizzato. A guidare il team è Barbara Vitale, titolare del centro estetico Segreti di Bellezza con alle spalle un’esperienza decennale nel settore dell’estetica per donne e uomini.

Dopo i primi passi focalizzati sull’ estetica di base e trattamenti manuali viso e corpo, Segreti di Bellezza ha sviluppato la sua attività fornendo innovativi servizi alla clientela grazie all’acquisizione di macchinari tecnologici che danno risultati sul rassodamento, dimagrimento e anti-age.

LA NOSTRA MISSION

Offrire al cliente un servizio di elevata qualità, garantendo risultati concreti con una accentuata personalizzazione della cura e dei trattamenti estetici.

Questa è la MISSION del centro estetico Segreti di Bellezza, un luogo dove il cliente trova le risposte adeguate alle proprie esigenze estetiche.

L’attenzione nella cura scrupolosa nell’aspetto igienico, lo studio delle caratteristiche del viso e del corpo di ogni persona, la scelta dei prodotti e l’utilizzo di macchinari di nuova generazione, i trattamenti più performanti, la consulenza specifica, sono tutte caratteristiche che fanno di Segreti di Bellezza un luogo di eccellenza e di elevata specializzazione in campo estetico.

I NOSTRI OBIETTIVI

Amiamo il nostro lavoro, e lo dedichiamo a tutte le persone che:

– si vogliono bene;

– che desiderano iniziare a sentirsi bene;

– vogliono ritrovare il significato di come rilassarsi;

– curano il proprio corpo per una migliore qualità della vita.

La nostra gratificazione è la soddisfazione dei nostri clienti, che si affidano alle nostre mani, ed escono dal centro più sicuri e sorridenti, con un corpo più bello e più in forma.