Trattamenti Corpo

 Hy●Shape e’ considerata la piu’ efficace Innovazione Tecnologica per il trattamento della CELLULITE e delle ADIPOSITA’ LOCALIZZATE

Oltre ad avere uno splendido effetto LIFTANTE sul CORPO E VISO , grazie all’azione sinergica e contemporanea di un MASSAGGIO MECCANICO , di un dispositivo VACUUM di aspirazione a vuoto, combinati all’azione della RADIOFREQUENZA e del Trattamento Endodermico con Laser Infrarossi.

Hy●Shape è’ riconosciuta come una valida alternativa alla Chirurgia Estetica.

Hy●Shape è un’apparecchiature molto sofisticata che permette di trattare in modo naturale le alterazioni del tessuto connettivo eliminando gli inestetismi della cellulite e riducendo le adiposità localizzate.

Questo trattamento endodermico si può effettuare sia su viso che su corpo, con azioni singole, ma anche simultanee grazie alla possibilità di abbinare più funzioni contemporaneamente.

Questo tipo di trattamento è uno tra i più noti oggi, efficaci e richiesti.

Il massaggio endodermico nasce prima di tutto come pratica fisioterapeutica cutanea per il trattamento di cicatrici, ustioni e analoghe problematiche cutanee e sottocutanee negli anni Settanta, ma si è visto come fosse efficace anche per combattere la cellulite.

Molto utilizzato per ridurre righe, borse, rassodare o tonificare i tessuti come il sottomento, l’addome, i fianchi o gli arti riuscendo ad apportare un notevole rimodellamento:

Hy●Shape è un’apparecchiatura completa che è stata specificamente studiata per effettuare trattamenti sinergici sfruttando quattro sistemi ampiamente conosciuti come la radiofrequenza, gli infrarossi , rulli e  il massaggio endodermico attuato con azione di vuoto ritmato (Vacuum).

Sulle aree affette da eccessiva adiposità, così come da cellulite, viene effettuato un lipomassaggio intenso tramite l’azione di speciali rulli motorizzati.

Questi, assieme all’utilizzo del Laser Infrarossi e la Radiofrequenza, stimolano la circolazione nell’area interessata e aumenta considerevolmente il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto trattato.

Questo non solo migliora il metabolismo cellulare, ma permette anche la scomposizione metabolica del grasso con conseguente diminuzione delle dimensioni delle cellule adipose. Particolarmente efficace anche nel trattamento della superficie della palpebra superiore.